Chi Siamo
Carni Sorrentino
dal 1968 sulla tua tavola
Qualità indiscussa
Carni Sorrentino è, senza dubbio, uno dei maggiori punti di riferimento peninsulari per l’acquisto di prelibate carni di qualità e di origine controllata.
Il successo della sua attività va ricercato nelle sue origini e cioè da quando, nel secolo scorso - per l’esattezza nel 1968 - Antonio Sorrentino aprì il suo punto vendita a Casola di Napoli, alle pendici dei Monti Lattari: zona rinomata per i suoi allevamenti. Ottenuta un’ottima riposta dalla clientela, soddisfatta e sempre più numerosa, nel 1974 aprì un altro esercizio a Castellammare di Stabia, puntando così ad un pubblico più vasto e deliziando i copiosi palati stabiesi.
L'APERTURA A SORRENTO
Il tre punti vendita di Carni Sorrentino
La decisione di trasferirsi a Sorrento con tutta la famiglia, offrì ad Antonio l’opportunità di misurarsi anche con il mercato peninsulare, nel 1993, soprattutto nel momento in cui i figli – Giuseppe e Sergio – scelsero di seguire abilmente le orme del padre ereditandone la passione, fino a creare una rete composta di ben tre punti vendita.
A contribuire all’affermazione della famiglia Sorrentino nell’ambito è, inoltre, un’accurata attenzione alla pulizia e alla sanificazione dei reparti destinati alla manipolazione degli alimenti.